![]() |
|
|||||||
| Vendo... L'amministrazione declina ogni risponsabilità inerente le transazioni che avvengono all'interno di questa sezione
Regolamento mercatino leggi qui prima di postare |
|
|
Share | Download | Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Apprendista
![]() Join Date: Dec 2006
Come da titolo vendo gps per auto della garmin modello 3490ltm.Mi hanno aperto la macchina e rubato la scatola con tutti gli accessori.Essendo stato preso per regalarlo ne ho dovuto comprare un altro e di questo non me ne faccio nulla.
Vendo dunque solo il gps senza nient'altro,per caricarlo basta un normale caricabatteria per cellulare con attacco microusb.Acceso solo per vedere se funzionava e al ritorno l'amara sorpresa. Display da 4.3,funzione vivavoce,comandi vocali,9mm di spessore. Non ho scontrino , era nella scatola.Per la spedizione vorrei evitare visto la mancanza di tutto il necessario,ma eventualmente tramite poste ,costo 13 euro per pacco celere 3,o vostro corriere di fiducia.L'oggetto ha 2 settimane di vita. Pagamento postepay [Only registered and activated users can see links. ] Chiedo gentilmente ai moderatori di modificare il titolo col prezzo e il costo della spedizione di cancellare il primo post.grazie Last edited by alerene : 9th June 2012 at 14:48. |
|
|