Forum Index
Buy From Planet Telephone
Buy From Drivergest Buy From DrPhone
Want your website here? Contact us!

Latest Threads ::.. Sblocco iPhone 4S albanese s3 i9300 Salutoni C6-00 è possibile installare il Sygic 11.03 ?? [AGGIORNAMENTO] [Android] [apk]Sygic GPS Navigation v. 12.1.3/13.1.1 - Full [Download] Aggiornamenti Octopus Box Samsung [Download] Aggiornamenti Octopus Box LG No accesso rubrica sim tim 128 Sblocco U8120 iphone 2g no wifi e no suoneria in standbye Mappa Garmin Italia / Europa City Navigator NT 2013.41 unlocked Sbloccare MD-2 bacioni V3xx SMART TP CABLE e procedura di UNLOCK NUVI 3760 ko cancellato alcune cartelle che ritenevo inutili

Home Forum Rules Arcade Today's Posts Mark Forums Read
Go Back   all-unlock.com Forum > Trading - Buy, Sell and Trade > Vendo...
Forgot Password? Register Now!
Register Downloads Mobile Diagrams & Test Points Advanced Support Forum Sponsors Calendar

Vendo...
L'amministrazione declina ogni risponsabilità inerente le transazioni che avvengono all'interno di questa sezione
Regolamento mercatino leggi qui prima di postare

[RM] Garmin Gps nuvi 3490 ltm 180 euro + SS

this thread has 2 replies and has been viewed 842 times

Share Download Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 9th June 2012, 11:05   #1
drtanzy
Apprendista
No Avatar

Come da titolo vendo gps per auto della garmin modello 3490ltm.Mi hanno aperto la macchina e rubato la scatola con tutti gli accessori.Essendo stato preso per regalarlo ne ho dovuto comprare un altro e di questo non me ne faccio nulla.
Vendo dunque solo il gps senza nient'altro,per caricarlo basta un normale caricabatteria per cellulare con attacco microusb.Acceso solo per vedere se funzionava e al ritorno l'amara sorpresa.
Display da 4.3,funzione vivavoce,comandi vocali,9mm di spessore.
Non ho scontrino , era nella scatola.Per la spedizione vorrei evitare visto la mancanza di tutto il necessario,ma eventualmente tramite poste ,costo 13 euro per pacco celere 3,o vostro corriere di fiducia.L'oggetto ha 2 settimane di vita.
Pagamento postepay

[Only registered and activated users can see links. ]

Chiedo gentilmente ai moderatori di modificare il titolo col prezzo e il costo della spedizione di cancellare il primo post.grazie

Last edited by alerene : 9th June 2012 at 14:48.
drtanzy is offline  

all-unlock.com Forum > Trading - Buy, Sell and Trade > Vendo...

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules