![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Share | Download | Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Global Moderator
![]() Join Date: Mar 2006
Brutta mossa di elco
brutta mossa [Only registered and activated users can see links. ] di elco (a post 14 la replica)
dopo 7 messi senza aggiornamenti se ne esce con 2 uno dietro l'altro per di più telefoni già supportati di altri tool e pretende €25 per l'uso del programma o per il supporto di un anno non capisco il ragionamento ... ![]() praticamente 7 messi senza aggiornamenti quindi se io ho pagato per un anno di supporto ne ho usufruito di solo 5 messi ?? ![]() ogni uno fa le sue scelte ... ![]() |
|
|
|
|
|
|
| The Following User Says Thank You to alerene For This Useful Post: |
sietta2000 (28th October 2011)
|
|
|
#2 |
|
Apprendista
![]() Join Date: Oct 2008
Ale ,hai raggione "ogni uno fa le sue scelte", ho chiuso con NS pro passo a Z3X .Come anno fa sono passato da UST a NS.
Non posso dire niente perche Ns ha guadagnato un po di soldini pero non si puo svegliare dopo sette mesi e chiedere nuovamente i soldi . Secondo me NS un progetto che dura ancora pochi mesi è si chiude come UST Pro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Lifetime Support Member
![]() Join Date: Feb 2009
Io Z3X gia ce l'ho e ieri quando mi è arrivato il tweet ho subito scaricato ed installato, per vedere se ci fossero novita, ma alla fine z3x è ancora avanti. Sono molti quelli che hanno avuto problemi con l'attivazione di nspro. Elco ha bisogno di soldi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Professionista
![]() Join Date: Apr 2006
Io sinceramente passo a SPTBOX.... sempre aggiornamenti in First in World.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Global Moderator
![]() Join Date: Mar 2006
ho pagato per l'attivazione della nspro e ho comprato la z3x
stiamo a vedere ... ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Lifetime Support Member
![]() Join Date: Feb 2009
Con z3x mi sono trovato molto bene, ma non è stabile come ns pro. Se elco ricomincia a lavorare come prima, penso che z3x non avra vita facile. Almeno a quanto sembra si è rimesso a lavorare e la box non ha fatto la fine di ust. Stiamo a vedere se saranno soldi buttati, spero che elco sappia mantenere il supporto che creato fino ad oggi.
![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
![]() Join Date: Feb 2007
Mi è scaduto il supporto
... qualcuno sa se si può operare con versioni recenti anche se non le ultime?...nel frattempo indago ...provo con la v6.2.0 che in teoria non ha il check Freeck! |
|
|
|
|
|
|